22 maggio 2018 Segnala una notizia
Nuovo Peugeot 5008: una nuova dimensione del SUV!

Nuovo Peugeot 5008: una nuova dimensione del SUV!

4 giugno 2017

Potente e scattante, tecnologico e raffinato: è arrivato presso la concessionaria G.P. CAR di Concorezzo il Nuovo SUV Peugeot 5008, concepito per amplificare l’esperienza sensoriale ed espandere l’orizzonte di guida, con un design longilineo e dinamico che colpisce al primo sguardo. 

La libertà reinventata

Da solo o in compagnia, l’esperienza a bordo del SUV 7 posti 5008 assume una nuova dimensione. L’abitacolo è elegante e incredibilmente luminoso, grazie al tetto apribile panoramico. È semplicissimo rilassarsi sui sedili con funzione massaggio multipoint, con PEUGEOT i-Cockpit® Amplify e ascoltare la musica con il performante sistema audio Hi-FI Focal®. L’eleganza della silhouette, il tetto Black Diamond e la finitura della calandra con alette cromate inoltre accentuano la classe di un veicolo dalle dimensioni generose.

Un’esperienza di guida amplificata

Il nuovo PEUGEOT i-Cockpit® e l’abitacolo high-tech, connesso, digitale e personalizzabile permettono di ottenere un’esperienza di guida amplificata. Il volante agile e compatto in pelle pieno fiore regala una percezione della strada ed un feeling di guida esemplare. L’esperienza di guida apre nuovi orizzonti con le tecnologie che potenziano la motricità e i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione.

Fare tutto e andare ovunque

Per viaggiare in tanti – fino a 7 passeggeri – o sfruttare al meglio il bagagliaio particolarmente generoso, il SUV Peugeot 5008 è completamente modulabile per adattarsi a tutte le esigenze. La mobilità varca una nuova frontiera e permette di percorrere gli ultimi chilometri del viaggio con la bicicletta elettrica EF01 che può essere riposta nel bagagliaio e ricaricata con la DockStation integrabile.

Il piacere responsabile

Per ottimizzare sicurezza e piacere di guida, la concezione di SUV 5008 è stata totalmente rinnovata: nuovo pianale e nuovi materiali di ultima generazione hanno consentito un abbattimento di peso a vantaggio di consumi e prestazioni. Grazie alle motorizzazioni BlueHDi, PureTech o THP e al cambio automatico EAT6, il Nuovo SUV Peugeot 5008 apre la strada a una nuova generazione di SUV più performanti.

Vi aspettiamo nella sede G.P. CAR di Concorezzo, sulla Strada Provinciale 13 Monza-Melzo n.70, per poter toccare con mano e sperimentare in prima persona le performance di questo straordinario SUV. Per prenotare subito un Test Drive su strada è possibile chiamare lo 0396040595 o compilare il modulo a questo link: clicca qui

*Publiredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire