20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, sabato lo spettacolo è con i fuochi d'artificio di San Giovanni

Monza, sabato lo spettacolo è con i fuochi d’artificio di San Giovanni

20 Giugno 2017

Come da tradizione l’evento clou dei festeggiamenti del Santo Patrono di Monza, San Giovanni, è con i fuochi il 24 giugno. Sabato quindi, occhi puntati al cielo per ammirare lo spettacolo pirotecnico.

L’appuntamento è confermato per le ore 22 nel Parco di Monza.

A fare da accompagnamento allo spettacolo dei fuochi d’artificio ci sarà come sempre una colonna sonora con melodie note al grande pubblico. Musica e colori avvolgeranno quindi le migliaia di persone che come ogni anno si danno appuntamento, fin dal pomeriggio, al pratone per non perdersi il grande evento.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata al giorno successivo.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi