Sociale

Fondazione Comunità MB: al via 17 nuovi progetti per interventi territoriali

La fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus assegna 84.000 euro con i primi 2 bandi 2017.

stretta-di-mano-lavoro-600x

Buone notizie per 17 organizzazioni del territorio: la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus ha pubblicato gli esiti dei primi due bandi dell’anno con uno stanziamento complessivo di 84.000 euro derivanti dalle risorse di Fondazione Cariplo per gli interventi territoriali; per altre 5 linee di finanziamento la valutazione delle progettualità è in corso. Numerose sono le richieste pervenute dalle organizzazioni non profit del territorio con iniziative ben articolate. 

L’attività erogativa prosegue con diverse possibilità di finanziamento ancora attive nell’ambito della disabilità, della coesione sociale e della cultura. Ricordiamo che il piano di erogazione 2017 della Fondazione ha visto uno stanziamento complessivo di oltre 900.000 euro per 10 bandi volti a supportare progetti sociali e culturali in tutta la provincia, più due fondi dedicati rispettivamente alle microerogazioni, in ambito sociale, ed a patrocini, per iniziative culturali. Le prossime scadenza saranno a fine settembre con i bandi 2017.5 Attivazione di comunità, 2017.6 Disabilità e tempo libero e 2017.9 Attività culturali.

Clicca qui per visualizzare i Bandi 2017

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta