28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Fondazione Comunità MB: al via 17 nuovi progetti per interventi territoriali

Fondazione Comunità MB: al via 17 nuovi progetti per interventi territoriali

13 Giugno 2017

Buone notizie per 17 organizzazioni del territorio: la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus ha pubblicato gli esiti dei primi due bandi dell’anno con uno stanziamento complessivo di 84.000 euro derivanti dalle risorse di Fondazione Cariplo per gli interventi territoriali; per altre 5 linee di finanziamento la valutazione delle progettualità è in corso. Numerose sono le richieste pervenute dalle organizzazioni non profit del territorio con iniziative ben articolate. 

L’attività erogativa prosegue con diverse possibilità di finanziamento ancora attive nell’ambito della disabilità, della coesione sociale e della cultura. Ricordiamo che il piano di erogazione 2017 della Fondazione ha visto uno stanziamento complessivo di oltre 900.000 euro per 10 bandi volti a supportare progetti sociali e culturali in tutta la provincia, più due fondi dedicati rispettivamente alle microerogazioni, in ambito sociale, ed a patrocini, per iniziative culturali. Le prossime scadenza saranno a fine settembre con i bandi 2017.5 Attivazione di comunità, 2017.6 Disabilità e tempo libero e 2017.9 Attività culturali.

Clicca qui per visualizzare i Bandi 2017

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi