Sport

FollowYourPassion Mezza di Monza: tariffe agevolate fino al 30 di Giugno!

Chi decide di iscriversi alla Mezza di Monza 2017 entro il fine mesi può approfittare di prezzi ridotti per partecipare alla corsa del prossimo 10 settembre all'Autodromo!

unnamed.11 (1)

Per chi ama correre c’è sempre una gara da mettere nel mirino e una medaglia da mettersi al collo.Per i “serious runner” la voglia di una sfida sempre nuova, per i “casual runner” una nuova occasione per divertirsi in compagnia.

Per gli uni e per gli altri il circuito FollowYourPassion propone la sua line up di eventi per l’autunno 2017: Mezza di Monza il 10 settembre, San Nicola Half Marathon (BA) il 29 ottobre e la prima edizione della Milano21 Half Marathon il 26 novembre.

Per queste gare si rinnova la comunicazione FollowYourPassion che si fa più “urban. Mezza di Monza, San Nicola Half Marathon e Milano21 sono tre manifestazioni che si imperniano sulla prova della mezza maratona, “la più amata dagli italiani” fra le distanze di gara, ma che si arricchiscono di diverse proposte per incontrare i gusti  e le esigenze di tutti i “pubblici” del running. Fenomeni di massa dove ciascuno può trovare la propria interpretazione. Le nostre gare sanno emozionare e sanno unire, messo da parte il GPS (che però hanno praticamente tutti) e alzato lo sguardo, per godere di percorsi alla scoperta di luoghi eccezionali, dalla pista del mitico Autodromo Nazionale di Monza alla nuova skyline di Milano, passando per il centro storico e il lungomare di Bari.

Non solo sport, uno stile di vita condiviso, dove a guidare è la forza delle passioni.Le iscrizioni per tutti e tre gli eventi sono aperte, per registrarsi www.followyourpassion.it. Chi decide di iscriversi alla Mezza di Monza 2017 entro il prossimo 30 giugno può approfittare della tariffa agevolata.

La quattordicesima edizione della Mezza di Monza riparte dai percorsi che hanno reso questa gara un must per i runner tornati dalle vacanze con la “fissa” della competizione. In programma prove agonistiche sulle distanze dei 30 km, mezza maratona (21,097 km) e 10 km.In più tre prove non competitive su 21 km, 10 km e 5,7 km (1 giro di pista).

Si scatta al verde del semaforo, dalla start line dell’Autodromo che, giusto una settimana prima, vedrà sfrecciare le Formula Uno, per poi inoltrarsi, se si corrono la mezza o la 30 km, nel Parco di Monza, fra i più belli, oltre che più grandi, d’Europa. Il percorso di gara consente di andare alla scoperta di tutti i luoghi più suggestivi del Parco come Villa Mirabello, Molino del Cantone, Cascina Casalta, La Fagianaia, Ponte dei Bertoli, Ponte delle Catene, Cascine del Sole, Bastia e San Fedele.Per chi sceglie le prove più brevi, la gara si svolge nell’attuale configurazione della pista (5,7 km) o in quella storica (10 km), con tanto di paraboliche.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

commenta