Politica

Lesmo, riconfermato Roberto Antonioli: vince su Grisi con il 58%

"Ringrazio la squadra per questo successo di riconferma della nostra amministrazione" commenta Antonioli


Riconfermato il sindaco uscente Roberto Antonioli di Lesmo Amica (centrosinistra) che batte l’avversario Alberto Grisi di Noi per Lesmo (centrodestra) con 58,08%. Lo sfidante si ferma quindi a 41,94%.

Un segno dunque che i cittadini di Lesmo hanno apprezzato l’operato compiuto dalla Amministrazione uscente in questi anni. I cittadini di Lesmo infatti hanno scelto la continuità.

Il voto nel piccolo comune brianzolo si è svolto regolarmente, così come lo spoglio che è stato molto rapido. Poco dopo mezzanotte si conosceva già il nome del vincitore e subito sono partiti i festeggiamenti. Su 12 sezioni scrutinate e con 3.244 (48,17 %) cittadini al voto Antonioli ottiene 1.849 voti contro i 1.336 di Grisi. Risultato schiacciante arrivato intorno alle 00.40 circa dove in Comune hanno avuto inizio i festeggiamenti della squadra vincente. 

“Ringrazio la squadra per questo successo di riconferma della nostra amministrazione -commenta Antonioli- Significa che abbiamo fatto bene e fatto tanto. La progettualità che avevamo avviato cinque anni fa è stata quasi totalmente svolta. Il nuovo programma è un proseguo di quello precedente con implemetazione di manutenzioni, incrementi della mobilità dolce. Metteremo ancora più impegno, perchè le responsabilità aumentano, sappiamo che dobbiamo fare meglio. Il nostro slogan è Lesmo ancora di più e intendiamo mantenere la nostra promessa”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni