04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Lesmo, riconfermato Roberto Antonioli: vince su Grisi con il 58%

Lesmo, riconfermato Roberto Antonioli: vince su Grisi con il 58%

12 Giugno 2017

Riconfermato il sindaco uscente Roberto Antonioli di Lesmo Amica (centrosinistra) che batte l’avversario Alberto Grisi di Noi per Lesmo (centrodestra) con 58,08%. Lo sfidante si ferma quindi a 41,94%.

antonioli-lesmo-elezioni-mbUn segno dunque che i cittadini di Lesmo hanno apprezzato l’operato compiuto dalla Amministrazione uscente in questi anni. I cittadini di Lesmo infatti hanno scelto la continuità.

Il voto nel piccolo comune brianzolo si è svolto regolarmente, così come lo spoglio che è stato molto rapido. Poco dopo mezzanotte si conosceva già il nome del vincitore e subito sono partiti i festeggiamenti. Su 12 sezioni scrutinate e con 3.244 (48,17 %) cittadini al voto Antonioli ottiene 1.849 voti contro i 1.336 di Grisi. Risultato schiacciante arrivato intorno alle 00.40 circa dove in Comune hanno avuto inizio i festeggiamenti della squadra vincente. 

“Ringrazio la squadra per questo successo di riconferma della nostra amministrazione -commenta Antonioli- Significa che abbiamo fatto bene e fatto tanto. La progettualità che avevamo avviato cinque anni fa è stata quasi totalmente svolta. Il nuovo programma è un proseguo di quello precedente con implemetazione di manutenzioni, incrementi della mobilità dolce. Metteremo ancora più impegno, perchè le responsabilità aumentano, sappiamo che dobbiamo fare meglio. Il nostro slogan è Lesmo ancora di più e intendiamo mantenere la nostra promessa”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lucilla Sala
Lucilla Sala, sportiva, giornalista e fotografa per passione. Sono cresciuta in palestra praticando ginnastica artistica e ne ho fatto una professione. Dal 2009 collaboro con il quotidiano online MB News per la rubrica sport, cultura ed eventi. Sono creativa, spontanea e amo perdermi nei romanzi che non finiscono mai. Mi piacciono le belle foto e ho una passione smisurata per i viaggi! Segnalatemi gli eventi di Monza e Brianza a [email protected]


Articoli più letti di oggi