10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Desio, Sirpe contro la crisi dell’arredo: glocal project ed eccellenza

Desio, Sirpe contro la crisi dell’arredo: glocal project ed eccellenza

8 Giugno 2017
Sirpe, l’azienda di Desio rivenditore ufficiale nel Nord Italia dei prodotti SMEG e di molte altre realtà dell’eccellenza Made in Italy, organizza due giornate dedicate a design e azioni efficaci contro la crisi del settore dell’arredo.
Sirpe-desio-Showroom-2
Il 12 giugno a partire dalle 10.30, presso il suo Showroom di Desio, Sirpe presenta un universo di proposte per l’arredo ad architetti, interior design e appassionati: infinite collezioni custom made, materiali versatili e varietà estetica. Un intero giorno per scoprire i partner, i prodotti e le collezioni che coniugano innovazione, tecnologia e design. Dieci aziende presenti e provenienti da tutta Italia e tutte con una spiccata vocazione global: dall’acciaio, alla pietra acrilica, dai materassi agli elettrodomestici, ciascun partner esporrà nello Showroom di Sirpe solo l’eccellenza fra i suoi prodotti.
E sull’eccellenza del Made in Italy e su progetti capaci di abbracciare una dimensione global – pur partendo da un forte radicamento sul territorio – punta il secondo appuntamento di giugno con Sirpe.
Lunedì 26, dalle 14.00 alle 18.00, agenti e rivenditori parteciperanno a un workshop dedicato alle best practice per uscire dalla crisi, guidati dall’AD di Sirpe Francesco Tasca.
Sotto la sua direzione, infatti, l’azienda di Desio conferma la sua costante crescita.
Tuttavia, anche la virtuosa Brianza ha risentito della crisi italiana e Sirpe, in quanto rivenditore di piccoli e grandi punti vendita, ha registrato questa tendenza.
Sirpe-desio-Showroom-3
Francesco Tasca, confrontandosi con questo scenario, ha portato in Sirpe un nuovo progetto: insieme al suo team ha messo a punto infatti un modello strategico con l’obiettivo primario di fornire un know-how ai clienti, punti vendita di arredo, per arginare la crisi.
Supportare strategicamente i punti vendita è la mossa lungimirante di Sirpe, i cui incrementi dipendono infatti strettamente dai fatturati dei suoi clienti.
Due appuntamenti importanti con l’arredo, due giorni di design e proposte per fare impresa e investire sulla Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi