21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cucina tipica e serate danzanti: a Concorezzo torna la Festa Sarda

Cucina tipica e serate danzanti: a Concorezzo torna la Festa Sarda

20 Giugno 2017

Tre giorni con specialità tipiche sarde e buona musica. Da venerdì 23 a domenica 25 giugno al parco di Villa Zoja, in via Dante 50, torna la Festa Popolare Sarda con tantissimi deliziosi piatti tra cui porceddu, cozze impepate, malloreddus piccanti al peperoncino sardo, gnocchi sardi al sugo e salciccia, vino e molto altro ancora.

Ma non finisce qui ad accompagnare i partecipanti in programma una mostra sul folklore della Sardegna, serate danzanti di tango e ballo liscio, esibizioni del Gruppo folk Ichnos e una conferenza per la tutela delle tradizioni popolari.

Programma:

Da venerdì 23 a domenica 25 giugno – Villa Zoja, Sala mostre
Mostra Il folklore in Sardegna
Inaugurazione giovedì 22 giugno ore 18.00. seguirà buffet della Sardegna

Sabato 24 giugno – Villa Zoja, Parco
Serata Danzante di tango e ballo liscio con l’Associazione culturale Tangoinzago

Domenica 25 giugno

Ore 10.00 – Villa Zoja, Sala mostre
Conferenza “Le tradizioni popolari, chi le tuttela?”

Ore 21.00 – Villa Zoja, Parco
Esibizione del Gruppo Folk Ichnos

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi