17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Confimi Industria, ecco l'incontro per accedere ai nuovi incentivi regionali

Confimi Industria, ecco l’incontro per accedere ai nuovi incentivi regionali

21 Giugno 2017

La nuova misura regionale per incentivare gli acquisti di macchinari e immobili è pronta. Confimi industria organizza un incontro per facilitare chi volesse avere accesso al plafond di 3 mln di euro.

 

Un’occasione importante e attesa da tutte le imprese lombarde. Dal 5 di luglio diventa operativa la principale misura regionale. In pratica si tratta del sostegno agli investimenti strategici come l’acquisto di macchinari ed immobili o per interventi strutturali e di riconversione e rilancio delle aree produttive.

Le piccole-medie imprese avranno a disposizione un plafond fino a 3,000.000€ per effettuare investimenti su strutture produttive già esistenti o da impiantare, nel territorio lombardo.

L’incontro è in programma per martedì 27 giugno 2017 alle ore 14,00 presso l’Helios Hotel di Viale Elvezia 4 a Monza.

Oltre al Direttore Edoardo Ranzini ed a Francesco Purificato, a parlare del bando e delle sue caratteristiche ci sarà anche il dottor  Gabriele Busti proprio di Regione Lombardia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi