30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Con chi è sposato Luca Santambrogio? Il gossip politico che scatena la polemica

Con chi è sposato Luca Santambrogio? Il gossip politico che scatena la polemica

9 Giugno 2017

volantino-elezioni-1Lui è Luca Santambrogio, candidato sindaco per il centrodestra. Lei è Simona Buraschi, vicesindaco del PD in corsa alle amministrative 2017 con Gianni Caimi. “L’altro” è Giorgio Taveggia. Galeotto fu, di questo triangolo politico, un volantino che il gruppo Taveggia ha lasciato nella buca delle lettere a tutti i medesi: “Tra moglie e marito … chi è a comandare?”, recita così il foglietto illustrativo che i cittadini hanno trovato la scorsa mattina tra lettere e bollette da pagare.

Una frecciatina, poco velata in realtà, lanciata nei confronti del candidato sindaco Santambrogio che partecipa alle amministrative “contro” la sua consorte, vicesindaco nell’attuale giunta. A detta di molti, però, questa trovata del candidato sindaco sostenuto da Lega per Taveggia, è stata una vera e propria caduta di stile.

La polemica ha preso piede soprattutto sulle pagine web ufficiali dei due, e i commenti sono subito caduti come pioggia: pochi hanno gradito l’accusa fatta da Taveggia definendola un colpo basso poco affine alla politica vera e trasparente a cui i fedelissimi della Lega medese erano abituati.

Luca Santambrogio, però non raccoglie la provocazione e al momento non ha rilasciato alcun commento; ma sul web è comparso un altro volantino di risposta che non lascia spazio a dubbi: “con chi è sposato Luca Santambrogio? Non me ne frega una beata cippa!”.

volantino-elezioni-2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi