25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, Cancro Primo Aiuto: sabato la mostra alimentare e la cena benefica

Monza, Cancro Primo Aiuto: sabato la mostra alimentare e la cena benefica

20 Giugno 2017

Sabato 24 giugno torna a Monza la manifestazione “Cibo e Salute”, organizzata da Cancro Primo Aiuto Onlus e Radici del Futuro.

A partire dalle 14.30 e fino alle 18.30, in corso Vittorio Emanuele verrà allestita una tavola lunga 100 metri: una mostra alimentare volta appunto ad avvicinare il saper mangiare bene a vantaggio della salute. Finalità di  conoscenza e sensibilizzazione sui corretti alimenti da assumere come strumento di prevenzione.

L’allestimento nel centro storico verrà poi trasformato in una cena seduta  che propone nel menù  i medesimi ingredienti esposti in precedenza. L’incasso (contributo libero a partire da 15 euro a persona) verrà devoluto interamente in beneficenza in favore della Onlus Cancro Primo Aiuto.

Obiettivo dell’evento è sostenere il progetto “Acceleriamo insieme” che vuole raccogliere i fondi necessari per acquistare un nuovo acceleratore lineare per l’Ospedale San Gerardo di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi