Cultura

“Cena in Bianco” a Monza: appuntamento sabato 1 luglio. Aperte le iscrizioni

Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una serata magica sotto le stelle in compagnia di altri commensali ovviamente con un look “Total White”.

cena-in-bianco-2016-2

E’ ufficiale si terrà sabato 1 luglio la terza edizione della “Cena in Bianco” a Monza che permetterà di vivere una serata magica sotto le stelle in compagnia di altri commensali ovviamente con un look “Total White”. La location è ancora top secret e sarà svelata solo pochi giorni prima dell’evento.

La cena è aperta a tutti, partecipare non costa nulla, ma prevede solamente il rispetto di poche e semplici regole. Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza.

Per partecipare si dovrà vestire completamente di bianco e ogni commensale dovrà portarsi tutto l’occorrente da casa: tavolo (rettangolare o quadrato per formare lunghe file), sedie, tovaglie e tovaglioli in tessuto, stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, posate, candele, candelabri, lanterne e . Si potrà pasteggiare con acqua e vino rigorosamente bianco, spumante o champagne. Non sono ammessi plastica, carta, lattine e superalcolici.

L’obiettivo della serata è quello di creare un’immensa tavola, composta da tavoli vicini e in fila, per celebrare la tradizione italiana a tavola, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme.

Al termine della serata ognuno raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito. Gli abiti dovranno essere in tema con il dress code della serata, cioè rigorosamente bianchi. Libero sfogo alla fantasia, al gusto e all’eleganza: in lungo, in corto, in seta, cotone o lino, in pizzo. Sono ben accetti gli accessori: cappelli, ventagli e guanti, bretelle e papillon, coroncine e fiori.

Per confermare la propria partecipazione occorre compilare il seguente modulo: clicca qui
Per maggiori informazioni: cenainbiancomonza@gmail.com

Foto edizione precedente

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta