29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Camionista perde il controllo del mezzo e finisce nel giardino di una villa

Camionista perde il controllo del mezzo e finisce nel giardino di una villa

21 Giugno 2017

Forse un malore del camionista la causa della perdita di controllo del mezzo pesante che ha sfondato la recinzione di una villetta. Attimi di paura questa mattina tra Lesmo e Camparada.

L’autista non è riuscito a pigiare il pedale del freno alla curva tra via Ratti e via Brianza e ha finito la corsa schiantandosi. Nessun ferito, ma il bilancio avrebbe potuto essere molto grave se qualcuno si fosse trovato su quella traiettoria in quell’istante. Il camion prima di terminare la sua corsa ha invaso anche la pista ciclabile.

L’autista del mezzo è stato soccorso immediatamente e trasportato in codice giallo in ospedale a Vimercate, dove verrà sottoposto a degli esami per verificare se si sia trattato o meno di un malore. Sul posto anche la polizia locale di Usmate e i carabinieri.
Il mezzo è stato rimosso dall’intervento dall’officina Agliata di Monza con un carro attrezzi speciale adatto ai camion.

 

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi