10 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Brugherio, torna la Festa della CRI con musica, buona cucina e tanto divertimento

Brugherio, torna la Festa della CRI con musica, buona cucina e tanto divertimento

14 Giugno 2017

Come ogni anno ritorna la Festa della Croce Rossa di Brugherio, che quest’anno si svolgerà dal 15 al 18 giugno in Area Feste in via Aldo Moro. Quattro giorni di festa ricchi di novità e divertimento, quattro serate per passare del tempo insieme, sostenendo così le attività della Cri sul territorio.

Giochi, attività di prevenzione passando per la musica e il ballo saranno il fulcro di quattro giorni intensi e imperdibili e come sempre non mancherà la buona cucina e le fantastiche pizze e molto altro ancora a partire dalle 19.00.

Si parte giovedì 15 con una serata di divertimento sotto le stelle con il gioco del Cervellone. Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco/evento interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico, diventando i protagonisti principali della serata.
Le domande proposte trattano vari argomenti di cultura generale, dalla storia alla geografia, dallo sport al cinema e così via. La serata sarà condotta da Alessio Aloisi di Discoradio. La sfida inizierà alle ore 21.30 e la pulsantiera avrà un costo di 10 euro da 2 a 15 partecipanti. Cosa aspetti crea la tua squadra con i tuoi amici e mettiti in gioco.

Venerdì, sabato e domenica verranno proposte tre serate all’insegna della buona musica con Noche Latina con Colibrì Dance il 16 e serata di ballo liscio e revival il 17 e il 18. Novità 2017 domenica 18 giugno verrà organizzata una Merenda alle ore 16 e un Happy Hour alle ore 18.

www.cribrugherio.org

Festa-croce-bianca-brugherio-loc-2017

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza, “Etica e valori nello sport”: oggi il convegno al Binario 7

L’evento è organizzato in occasione del 71° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, che cadrà proprio il 10 dicembre.

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere.