29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Aggrediscono a calci e pugni i carabinieri: bloccati con lo spray urticante

Aggrediscono a calci e pugni i carabinieri: bloccati con lo spray urticante

5 Giugno 2017

Due uomini che danno in escandescenza in un locale pubblico e bloccati con lo spray al peperoncino, due in fiamme e un cittadino espulso illegalmente in Italia.

È il bilancio provvisorio del fine settimana dei carabinieri di Desio, le cui pattuglie hanno sfrecciato sulle strade della Brianza in continua risposta alle chiamate. Sabato notte i militari sono intervenuti in un bar di Cesano Maderno, dove hanno arrestato due uomini, di 38 e 61 anni, residenti a Como, per resistenza a pubblico ufficiale. Scoperti nei pressi di una sala bingo del centro, in stato d’ubriachezza, i due stavano dando fastidio ai clienti, tanto da rendere necessaria una telefonata al 112. I Militari, giunti sul posto, hanno chiesto loro i documenti e per tutta risposta, sono stati aggrediti a calci e pugni. Per bloccarli i carabinieri hanno usato lo sprai al peperoncino in dotazione, poi li hanno arrestati.

Poco più tardi, a Nova Milanese, in via Palestro é stata scoperta in fiamme una Fiat Marea mentre a Desio, in via Portichetto una BMW X3. In entrambi i casi i Vigili del Fuoco di Desio che hanno domato gli incendi, non hanno rilevato inneschi o altri elementi anomali, lasciando propendere per l’ipotesi di corto circuiti. Sono in atto, in ogni caso, tutte le verifiche atte a confermare le ipotesi accreditate.

I Carabinieri di Limbiate infine, nel pomeriggio di sabato, hanno arrestato un cittadino marocchino del 1992, senza fissa dimora, nullafacente e pregiudicato, per violazione della normativa sull’immigrazione. L’uomo, individiuato insieme ad altri suoi connazionali durante un controllo nei pressi del Parco delle Groane, essendo sprovvisto di documenti è stato sottoposto a fotosegnalamento, e riconosciuto quale espulso dall’Italia il 9 agosto 2016, con decreto della Prefettura di Milano.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi