18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Affari e Sport dedica una serata alla Monza-Resegone

Affari e Sport dedica una serata alla Monza-Resegone

15 Giugno 2017

 Saranno 807 gli atleti che sabato 17 giugno, alle ore 21:00, si riuniranno presso il ‘maestoso’ Arengario di Monza per prendere parte alla cinquantasettesima edizione della Monza – Resegone, la mitica 42k a squadre che quest’anno vedrà al via 269 team, 169 maschili, 16 femminili ed 84 misti.

Proprio per celebrare l’importante evento podistico brianzolo, venerdì 16 giugno, vigilia della gara, a partire dalle ore 19:30 si terrà, presso il running shop Affari&Sport di via Confalonieri 103, a Villasanta, di fronte al Parco di Monza, “Parlando di Monza – Resegone”, una serata interamente dedicata alla storia, ai racconti ed agli aneddoti legati a questa gara unica nel panorama nazionale.

Monza-Resegone8-2016-by-Lucilla-Sala.jpg

Fortemente voluta da Affari&Sport, sponsor tecnico della gara, ed organizzata con il sostegno di Ricky Paternò di Radio DeeJay, la serata, che si svolgerà all’esterno del negozio, prevederà la presenza di molti ospiti illustri, dal moderatore della serata, il giornalista – runner Silvio Omodeo,ad Emanuele Zenucchi, Tommaso Vaccina, Pietro Colnaghi, Simone Paredi, Giovanni Giudici, Mario Poletti e la Società Alpini Monzesi, vero e proprio cuore pulsante della Monza – Resegone.

A fine della serata a tutti gli intervenuti verrà offerto un ricco buffet, mentre agli iscritti alla gara Affari&Sport anticiperà uno dei gadget contenuti nel pacco gara. Data la concomitanza della serata con il concerto dei Radiohead, che si terrà proprio all’interno del Parco di Monza, e per il quale è stata definita una ‘zona rossa’ interdetta al traffico, oltre a numerosi controlli da parte delle Forze dell’Ordine, si consiglia di muoversi con largo anticipo, onde evitare imbottigliamenti e ritardi.

Fonte: Comunicato stampa Affari e Sport

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Monza, variante Pgt: i Comitati dei cittadini vanno all’attacco del Comune

L'assessore Sassoli aveva dichiarato ad MBNews di non essere disposta al dialogo con chi ha posizioni di chiusura. Ora arrivano la dura replica e le puntualizzazioni del Coordinamento civico.

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.

Seregno: edizione record per la 25^ fiera del bestiame

Storia e tradizioni si sono incontrate e dato spettacolo alle nuove generazioni in quello che è ormai un appuntamento fisso presso il quartiere Fuin.

Scuola di volo Pilota per Sempre: il 21 settembre l’open day con prove di volo

La scuola di volo sarà presente anche allo spettacolo delle Frecce Tricolori di Varenna il 28 e il 29 settembre