04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Abbandona rifiuti in una stradina: pizzicato dalle telecamere #VIDEO

Abbandona rifiuti in una stradina: pizzicato dalle telecamere #VIDEO

8 Giugno 2017

Ha abbandonato tre grossi sacchi di rifiuti in una stradina pensando di non essere visto: le telecamere della Polizia Locale lo colgono sul fatto. Il fatto è accaduto lo scorso 28 maggio al confine tra Monza e Cinisello. Gli agenti del comando di via Marsala da tempo tengono monitorato il fenomeno illecito dell’abbandono di rifiuti.

Sotto la lente dei vigili una stradina dietro il centro commerciale Auchan che spesso è simile a una discarica a cielo aperto. Per cogliere i colpevoli sul fatto gli uomini in divisa hanno piazzato delle telecamere nascoste. Non è passato troppo tempo ed hanno pizzicato un 47enne residente a Sesto San Giovanni che ha abbandonato tre grossi sacchi di spazzatura.

L’uomo, che lavora come tutto fare in un condominio, ha ammesso quanto commesso e si è scusato Per il gesto compiuto ha ricevuto una multa di 600 euro. Ora al comando di via Marsala stanno visionando il contenuto dei sacchi per capire se il contenuto è del materiale pericoloso per la salute o l’ambiente. In quel caso rischierebbe una denuncia.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi