18 Settembre 2021 Segnala una notizia
"730 weeks": Agenzia delle Entrate propone apertura straordinaria

“730 weeks”: Agenzia delle Entrate propone apertura straordinaria

20 Giugno 2017

730 weeks,  l’apertura straordinaria delle porte dell’Agenzia delle Entrate in provincia di Monza e Brianza per offrire un servizio extra di informazione assistenza sul 730 precompilato.

L’ufficio di Monza in via Passerini n° 5 sarà aperto il giorno 28 giugno dalle 14.30 fino alle 17.30: i funzionari saranno disponibili per offrire informazioni, assistenza e rilasciare il pin per accedere e trasmettere la propria dichiarazione precompilata.    Inoltre i cittadini potranno assistere all’incontro informativo sul 730 precompilato (cos’è, chi riguarda, come accedere, i vantaggi e come trasmetterlo) che si terrà sempre nel giorno dell’apertura straordinaria alle ore 15.00.

Sarà inoltre disponibile una postazione self service presso l’ufficio per trasmettere la propria dichiarazione, senza la necessità di richiedere un appuntamento, e con l’assistenza di un funzionario.

24 luglio, è la data ultima per accettare o modificare/integrare e inviare la dichiarazione on line in autonomia. Per chi invece si avvale di un sostituto di imposta, di un Caf o di un professionista abilitato, la scadenza fissata è il 7 luglio.

 Presso gli Uffici territoriali sono anche disponibili fino al 24 luglio, su appuntamento, delle postazioni utilizzabili per inviare la propria dichiarazione precompilata. Nella provincia di Monza e Brianza è possibile rivolgersi presso gli Uffici di Desio, Monza e Vimercate.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate all’indirizzo  http://lombardia.agenziaentrate.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi