27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Elezioni amministrative: a Sulbiate la sfida è a due

Elezioni amministrative: a Sulbiate la sfida è a due

9 Giugno 2017

maurizio-stucchiAnche i cittadini di Sulbiate sono chiamati domenica 11 giugno alle urne per scegliere il nuovo sindaco e votare per il rinnovo del consiglio comunale. La corsa è a due, tra l’ex primo cittadino e attuale vicesindaco Maurizio Stucchi, sostenuto dalla lista Sulbiate Insieme, e Carla Della Torre, che si presenta come candidata della lista Per Sulbiate.

Per quanto riguarda l’attuale maggioranza di Sulbiate Insieme, i candidato del consiglio comunale sono Alessio Domenico Albrigo, Cristina Crespi, Elena Bortolin, Enrico Mascheroni, Erica Dosso, Felice Ronco, Gionata Colnaghi, Luca Zoia, Luciano Zoia, Massimo Gazzola, Pier Angelo Brambilla e Riccardo Mauri.

carla-della-torre-sulbiate-insiemePer quanto riguarda invece la lista di “Per Sulbiate”, insieme all’ex presidentessa della Pro Loco, Carla Della Torre, sono entrati in lista: Elena Zoia, Valery Angela Bertolini, Matteo Dosso, Guglielmo Stucchi, Angelantonio Montenegro, Pasquale Soldani, Gianluigi Bonanomi, Gianluigi Cassago, Eleonora Bonaccorsi, Matteo Leoni e Paolo Antoniazzi. Entrambe le liste annoverano diverse persone alla prima esperienza politica.

SCritto da Eleonora D’Errico

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi