Zanzare in arrivo: da Agri Brianza idee e consigli per proteggere e proteggersi

Zanzare in arrivo: da Agri Brianza idee e consigli per proteggere e proteggersi

Pioggia, poi sole, caldo, poi ancora pioggia e di nuovo il sole… Questo è davvero il clima ideale per le nostre nemiche zanzare! Quando piove, si formano pozze di acqua stagnante che sono l’incubatrice per le larve di zanzara, e quando finalmente c’è il sole e puoi uscire… eccole a rovinarti la giornata!

Da Agri Brianza trovi tutto l’occorrente per prevenirle e per abbatterle. Intanto ti diamo qualche consiglio:

  1. Previenile!
    Per prevenire la proliferazione delle zanzare bonifica regolarmente i ristagni d’acqua in sottovasi, laghetti, tombini di scolo. Usa un trattamento larvicida periodico per eliminare le larve. È un’operazione che non ti richiede molto tempo, puoi compierla da solo, regolarmente, con i prodotti che ti consigliamo in base alle tue esigenze. Anche tagliare regolarmente l’erba è utile perché l’erba alta offre l’habitat ideale per le zanzare adulte e altri insetti. E anche per il taglio dell’erba Agri Brianza offre soluzioni per tutti!
  2. Abbattile!
    La disinfestazione dalle zanzare puoi farla da te con gli strumenti giusti (un accumulatore a pressione e un prodotto che non solo elimina le zanzare, ma impedisce la proliferazione per alcuni giorni). È una operazione da fare al bisogno, quindi diffida delle operazioni programmatiche.
  1. Ingannale!
    Ovvero, crea un focolaio di infestazione artificiale che però blocca al suo interno le zanzare adulte. Puoi ad esempio usare Aqualab, che funziona così: attrae le zanzare e le induce a deporre le uova, che diventeranno poi adulte all’interno del labirinto ma non potranno più uscire. Il focolaio rimane quindi tutto all’interno.
  1. Catturale!
    Se hai un giardino piuttosto esteso, puoi ricorrere ad una vera e propria trappola: posiziona You Get Out, un dispositivo che attira in modo naturale le zanzare attraverso stimoli chimico-olfattivi e infine le cattura.
  1. Proteggiti!
    I sistemi di protezione contro le zanzare sono molti, dagli spray per ambienti a quelli per il corpo. Noi ti proponiamo un dispositivo portatile innocuo e inodore che davvero tiene lontane le zanzare intorno a te per un raggio di alcuni metri. Con il portatile puoi dedicarti a tantissime attività. Puoi scoprirle qui!
    Anche la lanterna che trovi in Agri Brianza funziona allo stesso modo, questa la puoi posizionare sul tavolo da pranzo in esterno: le tue cene saranno senza fastidi! Non dimenticare di proteggere i tuoi amici animali, per questo ci sono i prodotti antiparassitari, che da noi trovi scontati fino al 30 giugno!

Agri Brianza, Via Dante 191, Concorezzo (MB)
Tel. 039.6116871

*Publiredazionale

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.