02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Vimercate, pregiudicata ruba smartphone in una scuola d'infanzia

Vimercate, pregiudicata ruba smartphone in una scuola d’infanzia

16 Maggio 2017

Arrestata a Vimercate ladra di cellulari. Lunedì 16 maggio verso le 18,30, una donna residente a Monza, nullafacente, pregiudicata, è riuscita ad approfittare di un momento di distrazione del personale della scuola d’infanzia San Giuseppe di Vimercate per introdursi all’interno del plesso. Una volta dentro, si è infialata in un ufficio e ha iniziato a rovistare nelle borse delle coordinatrici scolastiche.

La ricerca è terminata quando ha trovato un cellulare: se lo è infilato in tasche e ha cercato di andarsene. Tuttavia, è stata notata e bloccata. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Vimercate che, dopo avere recuperati lo smartphone, lo hanno restituito alla titolare. La ladra, invece, è stata messa agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima (condannata all’obbligo di firma in caserma)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi