31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Tennis: successo di pubblico e partecipanti per la 1^ edizione del Lions Leo-Creval Tennis Trophy

Tennis: successo di pubblico e partecipanti per la 1^ edizione del Lions Leo-Creval Tennis Trophy

22 Maggio 2017

Ha riscosso l’entusiastica partecipazione di molti tennisti la 1° edizione del Lions Leo-Creval Tennis Trophy organizzato da Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni e Leo Club Monza.

Domenica 21 maggio, numerosi atleti si sono ritrovati sugli splendidi e recentemente rinnovati campi del Villa Reale Tennis Club Monza per disputarsi non solo il titolo di migliore tennista del torneo, quanto di “campione di solidarietà”.

Il ricavato del Torneo sarà interamente utilizzato per dotare le aree verdi del comune di Monza di apposite strutture giochi per bambini diversamente abili.

A sostenere l’iniziativa, vissuta in maniera ancora più piacevole dai partecipanti in virtù della splendida giornata di sole, è stato innanzitutto il Gruppo Bancario Credito Valtellinese, che ha patrocinato l’evento nonché Bio Nike, Scenografie Floreali, G Club, Bar Cattaneo, Milano Mondo Home Fashion.

Fonte: Comunicato stampa Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi