Sport

Tennis: successo di pubblico e partecipanti per la 1^ edizione del Lions Leo-Creval Tennis Trophy

I campi del Villa Reale Tennis Club di Monza hanno ospitato il torneo organizzato da Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni e Leo Club Monza

Torneo.di.Tennis..Lions.Monza.Ponte.dei.Leoni

Ha riscosso l’entusiastica partecipazione di molti tennisti la 1° edizione del Lions Leo-Creval Tennis Trophy organizzato da Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni e Leo Club Monza.

Domenica 21 maggio, numerosi atleti si sono ritrovati sugli splendidi e recentemente rinnovati campi del Villa Reale Tennis Club Monza per disputarsi non solo il titolo di migliore tennista del torneo, quanto di “campione di solidarietà”.

Il ricavato del Torneo sarà interamente utilizzato per dotare le aree verdi del comune di Monza di apposite strutture giochi per bambini diversamente abili.

A sostenere l’iniziativa, vissuta in maniera ancora più piacevole dai partecipanti in virtù della splendida giornata di sole, è stato innanzitutto il Gruppo Bancario Credito Valtellinese, che ha patrocinato l’evento nonché Bio Nike, Scenografie Floreali, G Club, Bar Cattaneo, Milano Mondo Home Fashion.

Fonte: Comunicato stampa Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta