10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Street Food, a Giussano tre giorni con cibi di strada da tutto il mondo

Street Food, a Giussano tre giorni con cibi di strada da tutto il mondo

22 Maggio 2017

Tre giorni all’insegna del buon cibo e tanto divertimento. Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 maggio, in Piazza della Repubblica presso l’area dell’ex Palatenda, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con Mo.di Eventi, organizza uno “Street Food” con cibi di strada da tutto il mondo.

Un’occasione per assaggiare le specialità della cucina nazionale ed internazionale e vivere un’esperienza culinaria di qualità. Gli stand saranno aperti dalle ore 10.30 del mattino fino a tarda sera.

street-food-giussano2017

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi