Sport

Stragroane, torna domenica 4 giugno la corsa più green della stagione

Non solo run… StraGroane è un evento podistico non competitivo che rientra nell’ambito del “Stragroane Festival – 34^ ed. Scuola in Marcia”. Tre giornate di festa, buon cibo, eventi culturali, sportivi e molto altro ancora.

Corsa-600

Ritorna domenica 4 giugno la corsa più green della stagione la “Stragroane”, un appuntamento che si è definitivamente consolidato come tappa unica e caratteristica del panorama delle corse podistiche.

Tre i percorsi proposti, da 3 – 7 e 16 km, immersi nel verde sui più bei sentieri dell’incantevole Parco delle Groane. La partenza è prevista per le ore 9,00 circa in via Centro Sportivo a Cesate. Apertura Stragroane Village alle ore 07.45.

Non solo run… StraGroane è un evento podistico non competitivo che rientra nell’ambito del “Stragroane Festival – 34^ ed. Scuola in Marcia”. Tre giornate di festa, musica, buon cibo, eventi culturali, ricreativi, sportivi e ambientali dedicati al benessere con massaggi di ogni tipo, yoga, acroyoga, campane tibetane, acrobati e molto altro ancora.

I proventi saranno destinati per sostenere e finanziare attività e progetti a favore degli Alunni e delle famiglie delle scuole, la cura e la sicurezza del territorio (Protezione Civile) e per iniziative di educazione ambientale e promozione del Parco delle Groane.

Per maggiori informazioni clicca qui

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta