Cultura

“Se tu lo vedi gli dirai che l’amo”, il Recital di Canto in Villa Tittoni

Il soprano Bianca Tognocchi, vincitrice del Concorso AsLiCo per giovani cantanti lirici accompagnata al pianoforte dal Maestro Federica Falasconi, offrirà una panoramica delle più belle arie d'opera, da Mozart, a Puccini, per finire ai giorni nostri con Bernstein.

tittoni-experience-recital-di-canto

Ultimo appuntamento 7 maggio di Tittoni Experience. In programma alle ore 18 un concerto per pianoforte e voce nella meravigliosa sala nobile di Villa Tittoni Traversi a Desio, affacciata sullo storico giardino.

Il soprano Bianca Tognocchi, vincitrice del Concorso AsLiCo per giovani cantanti lirici accompagnata al pianoforte dal Maestro Federica Falasconi, ci offrirà una panoramica delle più belle arie d’opera, da Mozart, passando da Puccini, per finire ai giorni nostri con Bernstein.

Ultimo appuntamento del ciclo di concerti che ha visto protagonista la musica in tutte le sue espressioni all’interno di una delle più belle ville della Brianza per ricreare l’ambiente delle feste che una volta si svolgevano proprio in quella sala. Per completare l’esperienza prima del concerto sarà possibile prenotare la visita guidata della villa e dopo il concerto sarà offerto l’aperitivo nella splendida sala gotica.

Ingresso 13 – 10 €
Per informazioni e prenotazioni www.parcodelleculture.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta