26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Scherma Desio: cala il sipario sulla 10° edizione del Campionato Intersala

Scherma Desio: cala il sipario sulla 10° edizione del Campionato Intersala

18 Maggio 2017

Giunge al termine la 10° edizione del Campionato Intersala ideato e organizzato da Scherma Desio per gli adulti principianti e amatori di Spada, che con la 4° ed ultima prova di domenica 14 maggio decreta i vincitori di quest’anno dando alle squadre partecipanti l’arrivederci alla prossima stagione.

A vincere l’ultima prova della rassegna è stata la squadra 2 del Club Scherma Associati, che si impone con il punteggio di 45-43 sulla rappresentativa di Voghera 1. Scherma Desio squadra A (Antonio FascìMauro GambatoAlberto Rivolta e Lorenzo Tacconi) si ferma ad un passo dalle semifinali battuta di sole due stoccate da Scherma Sesto. Per quanto riguarda la classifica complessiva dopo le 4 prove, è la squadra piemontese del Club Scherma Associati 2 a vincere il Campionato con 330 punti totali maturati nelle quattro prove. Seconda classificata con 325 punti è Voghera 1, mentre Scherma Sesto si attesta al 3° posto in classifica finale con 245 punti dopo aver vinto lo spareggio con scontro diretto con il Piccolo Teatro di Milano, 4° classificata con pari punteggio.

Fonte e foto: Scherma Desio

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi