12 Novembre 2019 Segnala una notizia
Rugby Monza: dopo un lungo campionato solo il barrage separa le Ringhio dalle semifinali

Rugby Monza: dopo un lungo campionato solo il barrage separa le Ringhio dalle semifinali

2 Maggio 2017

Si conclude ieri, 1 maggio, il campionato sul campo della Ghirada di Treviso. Partita dalle due facce per le Ringhio che giocano bene i primi 20′, raggiungendo il punto di bonus per le 4 mete, poi sembrano soddisfatte di quanto fatto e non fanno più il loro gioco, ma subiscono quello delle trevigiane che specialmente nel secondo tempo danno del filo da torcere alle monzesi.

Tanti i calci fischiati contro la compagine lombarda che ha avuto anche due cartellini gialli nel secondo tempo ed ha giocato per alcuni minuti in 13 contro 15.

Si lavorerà anche sull’atteggiamento in questa due settimane per farsi trovare pronte al barrage che si giocherà il 14 con le laziali del Montevirginio Rugby piazzatesi seconde nel girone sud.
BENETTON RUGBY TREVISO – PWC’S RUGBY MONZA 1949 21-38 (PT 10-31)
Formazione Monza: Magatti, Natale (49′ Dell’Oca), Allaria, Pagani, Vezzoli (54′ Salerio), Trilli, Ferrari (65′ Barachetti), Locatelli, Trentani, Barillari (40′ Ascione), Viganò (61′ Pampuri), Elemi (73′ Rimoldi), Bettolatti (40′ Arpano S), Cammarano (78′ Viganò), Di Toma (40′ Arpano C).
Allenatore Luca Galimberti , Gaudino Carlo
Formazione Treviso: Chiruzzi, Granzotto, Pratelli, Pinarello (65′ Dametto), Pegorer, De Nicolao, Banzato, Barro, Stefan, Este, Bacci, Bortoletto, Barro, Stecca, Durante. A disposizione: Bado, Bianco, Beni.
Tabellino:
6′ m Magatti tr. Magatti, 9′ m Magatti trasf, 13′ m Cammarano, 18′ m Ferrari, 26′ m Durante (TV), 30′ m Pagani tr Magatti, 40′ m Barro (TV), 41′ cp TV, 77′ cp TV, 78′ m Arpano S tr Magatti, 80′ m Treviso
Classifica finale girone nord :
Valsugana Rugby Padova 70 ; Rugby Colorno 68 ;Rugby Monza 1949 64 ; Rugby Riviera 1975 51 ; Iniziative Villorba Rugby 33 ; CUS Torino R. asd 27 ; Benetton Treviso 25 ; Chicken CUS Pavia 6 ; Cus Ferrara R. 4

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Incendio al castello di Sulbiate: arrestata l’autrice del rogo

E' finita in manette l'autrice dell'incendio al castello di Sulbiate: si tratta di una donna italiana, impiegata, residente nella periferia ovest di Milano. Il movente è passionale.

Addio al giudice Giuseppe Airò: era da 40 anni in servizio al Tribunale di Monza

E' deceduto oggi il giudice del Tribunale di Monza Giuseppe Natalino Airò. Sessantotto anni, dagli anni Ottanta in servizio a Monza. Era da alcuni mesi assente dal lavoro per problemi di salute.

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.

Sequestrati 4500 prodotti per la casa e la scuola: denunciato il proprietario del negozio

Sequestrati 4500 prodotti contraffatti per la scuola e per la casa: a individuarli in un negozio di Concorezzo, una pattuglia della Guardia di Finanza. Il titolare dell'esercizio, un cittadino 40enne di etnia cinese, è stato denunciato a piede libero.