04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Roncello, tentato furto alla K-Flex: in manette un pregiudicato

Roncello, tentato furto alla K-Flex: in manette un pregiudicato

17 Maggio 2017

Tentato di rubare alla K – Flaz Spa, l’azienda del vimercatese al centro da mesi di un vero e proprio caso sindacale e giudiziario. La notte fra martedì e mercoledì i carabinieri di Vimercate e Trezzo sull’Adda hanno arrestato un cittadino di origini bulgare di 47 anni, pregiudicato, che, assieme a un complice, si era introdotto all’interno dell’azienda. I militari, avvisati dal custode, sono arrivati sul posto nel giro di pochi istanti. Sono riusciti a bloccare il bulgaro 47 enne, ma non il complice che invece è riuscito a dileguarsi.

Prima di “arrendersi”, l’uomo ha ingaggiato coi carabinieri una breve collutazione che gli è costata, oltre alla denuncia per tentato furto aggravato in concorso, anche la resistenza a pubblico ufficiale. Il bulgaro è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi