25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Roncello, abbordava e rapinava lucciole: arrestato pregiudicato 30enne

Roncello, abbordava e rapinava lucciole: arrestato pregiudicato 30enne

17 Maggio 2017

Picchiava e derubava le prostitute. I carabinieri della stazione di Trezzo sull’Adda hanno arrestato a Roncello un uomo originario del Burkina Faso, 30enne, operaio, pregiudicato, poiché colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Monza.

Secondo le indagini condotte dai militari, l’uomo si è reso responsabile di due assalti ai danni di altrettante lucciole, entrambi condotti col medesimo modus operandi: prima si fermava chiedere informazioni sui prezzi, poi si appartava e infine scattava l’aggressione. Al termine delle quale completava la sua opera criminale derubandole dei soldi e degli effetti personali.

L’ultimo episodio risale a qualche giorno fa quando l’operaio aveva individuato una ragazza albanese di 22 anni. Dopo averla abbordata e avere trovato un luogo sufficientemente tranquillo, ha iniziato a malmenarla rubandole la borsetta contenente effetti personali e due cellulari. Secondo gli accertamenti, l’uomo sarebbe responsabile anche di una seconda aggressione avvenuta lo scorso ottobre. In questa circostanza, l’aggressione era avventa ad Agrate Brianza ed è stato essenziale l’incrocio dei dati con la locale stazione dei carabinieri. L’operaio è stato arrestato e poi portato in carcere a Monza in attesa del processo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi