Sport

Robur et Virtus: brillano le ginnaste del promozionale alle gare FGI e Csen

Strepitosi risultati per le ginnaste delle Robur et Virtus di Villasanta impegnate su due fronti: ad Arcore con la terza prova del campionato Csen Eccellenza e a Besana Brianza nella seconda prova individuale FGI Silver.

Robur-et-virtus-Andreoni-Csen-Ecc-2017

Sabato e domenica scorsa è stato un weekend impegnativo per le ginnaste del settore promozionale della Robur et Virtus. Impegnate su due fronti, ad Arcore per la terza prova del Campionato di Eccellenza del Circuito CSEN e a Besana per la seconda del Campionato Regionale Silver della FGI, le venti ginnaste in campo hanno ottimamente figurato dimostrando i progressi continui compiuti.

Robur-et-virtus-Bogani-Csen-Ecc-2017Nel Campionato di Eccellenza Emma Bogani (Cat. Esordienti) e Noemi Andreoni (Cat Allieve) hanno conquistato due titoli Regionali. Ottimo primo posto, in questa terza tappa, anche per Sara Gentile sempre della categoria esordienti (3^ nelle specialità trave e parallele asimmetriche). A completare le ottime prestazioni delle ginnaste biancoazzurre si aggiungono nelle allieve Arianna Repossi (3^ assoluta), Vittoria Paleari (3^ al volteggio) e Noemi Andreoni (1^ in trave) nelle Junior Serena Racca (3^ in trave) e nelle Senior Camilla Albanese e Francesca Cambiaghi (1^ e 3^ alle parallele), Valentina Monti e Chiara Bragalini (1^ e 3^ al Volteggio).

Domenica a Besana Brianza nel circuito Silver conferma per Valentina Monti, Francesca Cambiaghi e Chiara Bragalini che, nell’ordine hanno composto il podio nella Categoria Senior 1^ Divisione. Ottima anche la prestazione di Alice Mattana che, nella Categoria Junior, 2^ Divisione ha conquistato la seconda piazzia.

Robur-et-virtus-Silver-fgi-Besana2017

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta