21 maggio 2018 Segnala una notizia
Pjmasks, I live characters originali. Sabato al Centro Commerciale Vulcano

Pjmasks, I live characters originali. Sabato al Centro Commerciale Vulcano

2 maggio 2017

Uno striscia, uno salta, l’altra vola: sono tre piccoli amici che di notte sconfiggono i cattivi. Sono abili grazie ai loro pigiamini magici che riproducono le sembianze di tre animali, ciascuno con caratteristiche tipiche: il gatto, il geco e il gufo.

Durante il giorno i tre amici Gattoboy, Geco e Gufetta frequentano la scuola, giocano insieme essendo vicini di casa; quando la luna comincia a fare capolino, i tre bimbetti si trasformano in piccoli supereroi.

Ogni notte un’avventura diversa: a turno i “PJMASKS” progettano un piano volto a risolvere un problema. Romeo, il loro avversario ne ha sempre una per loro. Tutto accade durante la notte. I paesaggi sono quelli di una città che si prepara al riposo, qualche casa ha ancora le luci accese ma è proprio nelle ore notturne che gli eroi entrano in azione. I PJMASKS che indossano appunto dei pigiami per le loro avventure, sono operativi di notte, quando invece dovrebbero poter riposare. Ma il loro operare ricorda molto il sognare e, si sa, da piccoli i sogni sono sempre grandi avventure.

L’evento è realizzato in collaborazione  con WUI licenziatari.

*redazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire