Pedala coi Lupi: appuntamento sabato 27 maggio al Parco di Monza

Pedala coi Lupi: appuntamento sabato 27 maggio al Parco di Monza

Ci vuole un pizzico di temerarietà per inforcare la propria bicicletta nel mezzo di una notte estiva, passando per boschi e cascine abbandonate. Ancor meglio se il percorso si snoda nel meraviglioso contesto del Parco di Monza, eccezionalmente aperto nelle ore serali per accogliere Pedala coi Lupi, un evento unico nel suo genere, alla quarta edizione monzese.

Un evento che ha riscosso un enorme successo di pubblico e sta raccogliendo già numerose iscrizioni on-line per la data di sabato 27 maggio.

Pedala-coi-lupi1-monza-2017Sport, aggregazione, divertimento, spettacoli magici, buona musica e buon cibo sono i valori sui quali si basa Pedala coi Lupi, evento organizzato da Torrevilla Bike. Un appuntamento per vivere la MTB nella sua forma più suggestiva anche in compagnia delle proprie famiglie. Quest’anno poi la magia sarà amplificata dal passaggio su tratti del percorso del 100 Giro d’Italia, che il giorno successivo accoglierà i campioni del grande ciclismo internazionale.

L’evento

“Pedala coi Lupi” non è solo una pedalata notturna aperta a tutti, atleti, appassionati, famiglie, bambini dagli 8 anni di età.  Si tratta di un vero e proprio spettacolo: sul percorso si troveranno infatti, passaggi infuocati, bici luminose, mangiafuoco, creature misteriose, suggestioni luminose e sonore e cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero. Per il quarto anno, l’evento avrà luogo nel bellissimo Parco della Reggia di Monza.

Pedala-coi-lupi-monza-2017

Pedala coi Lupi anche quest’anno porta novità!

  • Iscrizione ON-LINE:   ci si può iscrivere comodamente on-line e saltare  la coda.  Oltre all’iscrizione si possono aggiungere anche  il menu  preferito e il parcheggio.    Tutto comodamente dal proprio PC collegandosi al sito www.pedalacoilupi.com o alla pagina Facebook Pedala coi Lupi;
  • Birreria artigianale con cucina: ampliato lo spazio e migliorata l’organizzazione dello spazio dedicato alla ristorazione, per meglio accogliere le richieste dei numerosi partecipanti;
  • una nuova Partenza per meglio assistere agli spettacoli degli artisti del fuoco.

Il successo di Pedala coi Lupi è dovuto soprattutto alla formula, davvero unica e alle novità che ogni anno vengono introdotte perché ogni edizione sia diversa dalla precedente, oltre ad una estrema attenzione al dettaglio.
Pedala coi Lupi è, inoltre, da sempre attenta alla sostenibilità. Continua infatti la collaborazione con il Banco Alimentare della Lombardia al quale verranno donate le eccedenze alimentati dell’evento.

Pedala coi Lupi è un evento aperto a tutti. Chi non pedala potrà accedere gratuitamente al sito dell’evento per assistere agli spettacoli e al concerto. Artisti del Fuoco, Trial Bike e musicisti garantiranno una serata da non perdere.

Il percorso

Pedala-coi-lupi3-monza-2017Il percorso, adatto a tutti, prevede il passaggio dalla mitica parabolica dell’Autodromo di Monza ai punti più suggestivi e nascosti del Parco. Con la collaborazione del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e del Comune di Monza, l’evento Pedala coi Lupi si svolgerà sabato 27 Maggio, con partenza ed arrivo alla Cascina San Fedele, Parco di Monza. Si passerà dall’adrenalico Inferno di fuoco al romantico Tunnel dei sogni. La Parabolica fantasma regalerà veri brividi mentre la magia sorprenderà sotto la Cattedrale di stelle, e nel passaggio al Cimitero delle lune, una suggestiva colonna sonora guiderà i partecipanti lungo il percorso.

Il percorso di 14 km, completamente pianeggiante e che si snoda tra le storiche cascine monzesi, sarà adatto a tutti. Basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike, oppure di una single speed o, perchè no, di una bici elettrica, per vivere una suggestiva ed entusiasmante esperienza al chiaro di luna.

Obbligatorio essere dotati di una fonte luminosa frontale o montata sulla bicicletta ed indossare il casco.

L’obiettivo è infatti quello di condividere la propria passione e divertirsi. La partenza è prevista per le 21.30 e l’arrivo degli ultimi per le 23.00.

Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo:
ON-LINE sul sito www.pedalacoilupi.com
oppure presentandosi sabato 27 Maggio dalle ore 18.00 presso Cascina San Fedele, Parco della Reggia di Monza (entrata Porta di Monza) e compilare il modulo d’iscrizione che può essere scaricato e precompilato dal sito www.pedalacoilupi.com

Orari

Ore 18.00 apertura iscrizioni
Ore 18:00 apertura birreria artigianale con cucina ed inizio spettacoli
Ore 21:00 inizio concerto
Ore 21.30 partenza PEDALA COI LUPI

*Publiredazionale

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.