02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto Monza: gli Under17 si riconfermano campioni lombardi

Pallanuoto Monza: gli Under17 si riconfermano campioni lombardi

15 Maggio 2017

Con un perentorio 12-5 nella finalissima contro Bergamo alla “Pia Grande”, gli Under 17 del Nuoto Club Monza allenati da Fabio Frison hanno vinto per la seconda volta consecutiva il campionato lombardo. 

UNDER.17.festa.in.acqua

Piazza d’onore invece per gli Under 20, sconfitti in finale a Brescia per il titolo regionale dai forti pari età di casa per 8-4. I monzesi, diretti dai coach Diego Tisiot e Fabio Frison, tornano sul podio di categoria dopo 5 anni.


NCM.Under.20.000
Per le due giovanili biancorosse il cammino prosegue a livello nazionale. 

Fonte: Nuoto Club Monza – Foto: Nuoto Club Monza

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi