16 gennaio 2018 Segnala una notizia
Muggiò le strade si rifanno il look: al via quattro interventi

Muggiò le strade si rifanno il look: al via quattro interventi

19 maggio 2017

E’ tempo di restyling per alcune vie della città di Muggiò. “Sono felice di poter comunicare che partiranno settimana prossima quattro lotti di lavori per le strade muggioresi, grazie ai quali interverremo nelle situazioni di maggior criticità, affrontando non solo il tema dell’asfaltatura, ma anche quello dell’abbattimento delle barriere architettoniche, portando avanti il piano presentato l’anno scorso” dichiara il sindaco Maria Fiorito.

I lavori interesseranno quattro lotti d’intervento importanti, che verranno eseguiti grazie agli investimenti dell’amministrazione. Il primo riguarderà l’asfaltatura delle vie Giotto e Villoresi; il secondo coinvolgerà le vie XXV Aprile, Casati e Allende, che saranno oggetto di riqualificazione in alcuni tratti particolarmente deteriorati; il terzo lotto è relativo all’abbattimento delle barriere architettoniche dei marciapiedi di viale Repubblica, via XXV Aprile e San Rocco; infine verranno eseguiti lavori di asfaltatura delle Vie Baruso e Casati, unitamente al contestuale allargamento del marciapiede.

“Nello specifico, per quanto concerne le barriere architettoniche, vorrei ringraziare il contributo delle Associazioni – in particolare il Centro Diurno per Disabili (CDD) e L’Aurora – per la fattiva collaborazione apportata alla realizzazione del progetto, a dimostrazione di una partecipazione attiva alla gestione della cosa pubblica.” aggiunge l’assessore ai Lavori pubblici Michele Testa.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, diminuisce l’effetto Papa Francesco sui nomi dei neonati

Nel 2017 il nome più gettonato è stato Alessandro per i maschi, mentre Alice per le femmine. Aumentano gli ultra novantenni. Via Borgazzi è la strada con più nuovi nati. Via Lecco è la strada dei single.

bebe-neonato-freeweb

“Sei di Meda se…” querelata. La polemica sul semaforo finisce male

Da una semplice discussione su il gruppo facebook, alla querela. Finisce così la vicenda che vede protagonista uno dei tanti gruppi nati sul web e che unisce i cittadini di una stessa città

incrocio via seveso meda ph. sei di meda se

Monza, Centro Nei chiuso per tre giorni. Legionella negli spogliatoi

Fino al 18 gennaio, la struttura resterà off limits per consentire le operazione di bonifica batterica degli spogliatoi.

monza fight the writers pulizie di primavera al nei

Bellusco, testa di maiale per il senso unico? Marco Biffi non parla

Il consigliere di centrodestra ritiene che l'atto intimidatorio sia una ritorsione nei suoi confronti per aver difeso l'assessore Misani, anch'egli minacciato a dicembre

marco biffi bellusco mb

Cesano Maderno, in tantissimi alla Snia per il Controllo del Vicinato

Tra un mese verranno definiti gruppi e coordinatori per far partire i primi nuclei di Controllo del Vicinato cesanesi.

cesano-controllo-vicinato-mb