22 maggio 2018 Segnala una notizia
Muggiò le strade si rifanno il look: al via quattro interventi

Muggiò le strade si rifanno il look: al via quattro interventi

19 maggio 2017

E’ tempo di restyling per alcune vie della città di Muggiò. “Sono felice di poter comunicare che partiranno settimana prossima quattro lotti di lavori per le strade muggioresi, grazie ai quali interverremo nelle situazioni di maggior criticità, affrontando non solo il tema dell’asfaltatura, ma anche quello dell’abbattimento delle barriere architettoniche, portando avanti il piano presentato l’anno scorso” dichiara il sindaco Maria Fiorito.

I lavori interesseranno quattro lotti d’intervento importanti, che verranno eseguiti grazie agli investimenti dell’amministrazione. Il primo riguarderà l’asfaltatura delle vie Giotto e Villoresi; il secondo coinvolgerà le vie XXV Aprile, Casati e Allende, che saranno oggetto di riqualificazione in alcuni tratti particolarmente deteriorati; il terzo lotto è relativo all’abbattimento delle barriere architettoniche dei marciapiedi di viale Repubblica, via XXV Aprile e San Rocco; infine verranno eseguiti lavori di asfaltatura delle Vie Baruso e Casati, unitamente al contestuale allargamento del marciapiede.

“Nello specifico, per quanto concerne le barriere architettoniche, vorrei ringraziare il contributo delle Associazioni – in particolare il Centro Diurno per Disabili (CDD) e L’Aurora – per la fattiva collaborazione apportata alla realizzazione del progetto, a dimostrazione di una partecipazione attiva alla gestione della cosa pubblica.” aggiunge l’assessore ai Lavori pubblici Michele Testa.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire