Attualità

Monza, l’uomo che ha tentato il suicidio è ora in cura. Salvato dagli agenti

Voleva farla finita con un coltello lungo il fiume Lambro: salvato dagli agenti della Polizia Locale. Un triste episodio quello che si è verificato sabato scorso a Monza.

Schermata 2017-05-09 alle 11.54.50

E’ in cura presso il personale medico dell’Ospedale San Gerardo di Monza l’uomo che, sabato scorso, voleva farla finita con un coltello lungo il fiume Lambro. Un triste episodio, quello che si è verificato in pieno centro presso il Ponte dei Leoni, che ha visto un uomo intento nel disperato tentativo di togliersi la vita entrando nelle gelide acque del fiume. Ubriaco, aveva con sé un grosso coltello a serramanico. Se non fosse stato per tre agenti della Polizia Locale di Monza oggi di lui si parlerebbe al passato.

Originario del Pakistan, 33 anni e residente a Villasanta, l’uomo non voleva sentire ragioni. Tre vigili si sono così gettati nel fiume riuscendo a disarmarlo sotto gli occhi terrorizzati di centinaia di passanti.

In preda al delirio è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale San Gerardo per le cure del caso. Gli atteggiamenti autolesionistici però non si sono arrestati. Ha iniziato a tirare forti testate contro la parete del pronto soccorso. 

Il personale medico ha dovuto sedarlo. Ora l’uomo si trova in cura per cercare di risolvere le sue difficoltà: si cerca infatti di capire se il suo gesto sia stato dettato dal suo stato di ubriachezza o se alla base possano esserci dei particolari problemi psicologici.

lambro

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta