04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Trasportava 300 kg di rifiuti senza autorizzazione: denunciato [Foto]

Trasportava 300 kg di rifiuti senza autorizzazione: denunciato [Foto]

22 Maggio 2017

Circa 300 kg di scarti edili trasportati senza alcuna autorizzazione: una denuncia. Protagonista della vicenda un 50 residente a Gorizia che, il 17 maggio scorso, è stato fermato dalla Polizia Locale di Monza in viale Stucchi.

L’uomo, a bordo del suo autocarro Iveco, stava transitando nei pressi del cimitero cittadino trasportando nel cassone un grosso quantitativo di scarti edili. Materiali di ogni genere, provenienti da un cantiere di Concorezzo, senza alcuna autorizzazione. Il 50enne infatti era completamente sprovvisto sia di formulario che di regolare permesso. 

Gli agenti hanno provveduto a denunciarlo per trasporto illegale di rifiuti. Tutto il materiale è stato sequestrato è portato alla discarica di Monza per essere regolarmente smaltito.

IMG-20170519-WA0004

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi