Attualità

Incidente a San Rocco: centauro scappa ma perde un “prezioso” borsone

E' caccia al centauro che questa mattina, dopo essere stato protagonista di un sinistro avvenuto con un altro motorino, si è dato alla fuga.

borsa189

E’ caccia al centauro che questa mattina, dopo essere stato protagonista di un sinistro avvenuto con un altro motorino, si è dato alla fuga. Il tutto è accaduto alle ore 8.50 circa, a San Rocco. Due motocicli si sono scontrati e, ad avere la peggio, è stata una donna di 42 anni che viaggiava a bordo di uno dei due mezzi, trasportata poi all’ospedale San Gerardo.

L’altra persona coinvolta, invece di fermarsi e prestare soccorso, si è allontanata senza lasciare le sue generalità. La Polizia Locale di Monza è ora sulle sue tracce: durante la fuga avrebbe infatti perso un borsone all’interno del quale gli agenti hanno trovato dei guanti in lattice, delle siringhe, dei lacci emostatici, delle forbici e altro materiale  paramedico. Ma non solo: i vigili hanno rinvenuto un foglio prezioso nelle indagini, e cioè un documento della società che si è occupata dell’importazione dall’estero del mezzo.

Ora al comando di via Marsala si indaga sull’identità del centauro che si è dato alla fuga. Gli agenti invitano calorosamente chiunque abbia commesso il gesto a presentarsi in comando per non aggravare la sua posizione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta