31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, la “Salute scende in Piazza” con stand e materiale informativo

Monza, la “Salute scende in Piazza” con stand e materiale informativo

17 Maggio 2017

La Sezione Provinciale dell’A.I.D.O. di Monza e Brianza ed il Gruppo Sovracomunale A.I.D.O. di Monza e Lissone saranno presenti domenica 21 maggio in piazza Trento e Trieste a Monza con un loro gazebo e materiale informativo da distribuire ai cittadini in occasione dell’evento “La Salute Scende in Piazza”.

L’evento, organizzato dal S.I.S.M. (Segretariato Italiano degli Studenti di Medicina) di Monza, insieme anche ad altre Associazioni, avrà come obiettivo quello di aumentare la consapevolezza della popolazione sui principali fattori di rischio e su come fare prevenzione. 

I volontari A.I.D.O., Coordinati dal Consigliere Nazionale. Lucio D’Atri, dalla Presidentessa Provinciale Enrica Colzani e dal Presidente del Gruppo di Monza Luciano Russo, daranno durante tutta la giornata informazioni corrette sui prelievi ed i trapianti, raccogliendo anche le Dichiarazioni di volontà a donare post mortem organi, tessuti e cellule dei cittadini monzesi.

Questa manifestazione apre anche, a Monza ed in Brianza, la settimana che precede la Giornata Nazionale della Donazione di organi, tessuti e cellule, indetta quest’anno dal Ministero della Salute, per la domenica 28 maggio.

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato in data 28 maggio.

La-Salute-scende-in-piazza-Monza        2017

 

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Foto apertura archivio MBNews: piazza Trento e Trieste

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi