Ambiente

Giornate ancora calde, ma temporali in arrivo nel weekend previsioni

Continua la serie di belle giornate calde fino a sabato. Domenica le correnti atlantiche porteranno ad un peggioramento del tempo.

meteo-previsioni-nuvole-sole-free-web

Questa settimana le giornate saranno ancora calde, con temperature massime tra i 25 e i 28 gradi. Il tempo resterà stabile per tutto l’arco delle prossime giornate. Durante la notte le temperature si manterranno invece più gradevoli, tra i 18 e i 21 gradi, con venti deboli.

Dal 1 giugno le correnti atlantiche porteranno un generale abbassamento delle temperature, soprattutto in pianura. Questo clima durerà diversi giorni, con alta probabilità di pioggie e innalzamento del vento. Le calde giornate avute finora non saranno più così stabili.

Nel weekend il vento sarà moderato ed è previsto un peggioramento. 

Le alte temperature subiranno un calo domenica pomeriggio, scenderanno a 19°- 24°C, causato dalle correnti miti provenienti dall’atlantico. In tardo pomeriggio di domenica 4 giugno è previsto  l’arrivo di temporali. La pioggia, stando alle previsioni degli esperti, durerà tutta notte e si protrarrà fino a lunedì mattina.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta