MBNews – Ricerca giornalisti per inserimento immediato

MBNews  – Ricerca giornalisti per inserimento immediato
MONZA BRIANZA NEWS SRL società editrice del quotidiano online MBNews.it (testata registrata al Tribunale di Monza) ricerca giornalista e aspiranti tali da inserire nel proprio organico.
Le posizioni aperte sono quelle di cronista locale. Si ricercano figure professionali con esperienza, ma anche giovanti aspiranti fortemente motivati nell’intraprendere la professione.

REQUISITI:
residenza in zona Monza e Brianza, buona capacità di scrittura e conoscenza base su come si redigono articoli di cronaca, richiesta conoscenza della grammatica eccellente, autonomia nell’organizzazione del lavoro, praticità nell’uso di internet, dei social network, e nella gestione elementare di immagini.

Costituiscono requisito preferenziale: la spiccata predisposizione all’uso delle tecnologie digitali e nel muoversi sul mondo social.
Se interessati e se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo: s.sala@mbnews.it. Specificando nell’oggetto: “candidatura posizioni #aperte2017” 

Nel caso in cui la candidatura risulterà idonea sarete ricontattati.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .