Quantcast
Lista civica “con Bosio per Cesano”: insieme #voltiamopagina - MBNews
Politica

Lista civica “con Bosio per Cesano”: insieme #voltiamopagina

Nasce la lista civica "con Bosio per Cesano", il gruppo composto da 23 persone che si occupa dei cittadini e del territorio.

con-luca-Bosio-per-Cesano-maderno

A sostegno della candidatura a sindaco di Luca Bosio, che ha interamente unito la coalizione di centro-destra, nasce la lista civica “con Bosio per Cesano“.

La lista ha origine dalla volontà del candidato sindaco Luca Bosio di poter contare su un gruppo composto principalmente da persone lontane dalla politica, ovvero da cittadini comuni, vicini nei fatti al bene di Cesano Maderno.

Fanno parte di questo gruppo composto da 23 persone: Ivan Romanò, Paolo Allievi, Valentina Autorino, Gionni Biasin, Filippo Bordogna, Franco Busnelli, Ambra Camisasca, Antonio Catalano, Joschue Cattaneo, Luca Cermenati, Massimiliano Colombo, Emiliano Corbetta, Cristiano Crippa, Edvige Fontana, Fabio Marzagalli, Luana Nucibella, Paolo Rho, Luca Ronca, Elena Soccal, Marta Spinelli, Chiara Travagin, Monica Vaghi, Monia Zanellato.

Lo spirito che muove tutte queste persone a candidarsi in una lista civica è il desiderio di avere un’amministrazione comunale che si occupi dei cittadini e del territorio come in una famiglia i genitori si occupano dei propri figli e della propria casa.

È chiaro a tutti come Cesano Maderno sia profondamente cambiata negli ultimi decenni e di quanto sia necessario “voltare pagina” per costruire una città più adeguata alle esigenze sociali, demografiche ed economiche che caratterizzano il contesto in cui viviamo.

Questo gruppo è composto da persone che hanno l’ambizione di cambiare il modo di fare politica. Chiediamo ai cesanesi di credere in questo progetto per vedere amministrato il bene comune da gente comune con grandi capacità. Costruiamo insieme il futuro per le nuove generazioni insieme a Luca Bosio, la persona in cui tutti noi crediamo e reputiamo in grado di far voltare pagina al nostro paese.

commenta