Sport

Lissone MTB: i Giovanissimi al Trofeo Lombardia, ecco i risultati

Tutti i risultati del weekend conseguiti dai biker del team lissonese

2017.05.21.Aprica.atleti.Giovanissimi.CP.Monza.Brianza

Domenica 21 maggio va in scena la cross country di 5,8 chilometri a giro per la quarta edizione dell’ “XC Monte Regogna” a Rezzato (BS) valevole per il circuito Brescia Cup. Settimo posto per Edoardo Fusar Bassini nei Master 6 (55-59 anni).

San Damiano al Colle (PV) ha ospitato invece la terza prova del circuito MTB Cup Pavia con la prima edizione del “Trofeo Vanzini Wine” con partenza ed arrivo dalla locale cantina vinicola su un tracciato di 5,5 chilometri e 150 metri di dislivello a giro. Vittorie di Enrico Leva nei Master 5 (50- 54 anni) e Karin Tosato nelle Master Woman 1.

Prova unica per i Giovanissimi Junior Team (7-12 anni) in rappresentanza del Comitato Monza Brianza al Trofeo Lombardia. La presenza alla manifestazione non era libera ma effettuata dai rispettivi comitati provinciali e gli atleti, anziché indossare la propria divisa sociale, per quanto riguarda i piccoli bikers briantei, sfoggiavano una maglia con i colori verdi e bianchi. Nei G1 (7 anni) 16° posto di Francesco Elli al debutto ufficiale nell’attività agonistica. Fascia G2 (8 anni) con il 10° tempo di Giacomo Gorla e il 26° di Marcello Scotti. Ultima rappresentanza con la categoria G4 (10 anni) dove si sono piazzati al 10° posto Riccardo Gentile e al 14° Alessio Prontera ma in una gara dove le classifiche sono state ricostruite causa errori della giuria.

Fonte: Comunicato stampa Lissone MTB

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta