05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Lambro, avvistato grosso “pesce”, ma non nuota ed è giallo

Lambro, avvistato grosso “pesce”, ma non nuota ed è giallo

17 Maggio 2017

Da lontano poteva sembrare un grande pesce fluorescente. Attraversando il ponte di San Gerardo dei Tintori non poteva passare inosservata: illuminata dallo splendido sole di questa mattina una mountain bike giallo flou era stata gettata nel Lambro.

Il mezzo, incagliato nel terreno, ha preso il posto della statua di San Gerardo durante la famosa festa delle ciliege del 6 giugno. E sì proprio lì è finita la bicicletta, in uno dei luoghi simbolo per i monzesi.

“Rubano le biciclette e poi le buttano nel Lambro” ha commentato un anziano passante che si è fermato  incuriosito mentre noi scattavamo le foto che documentano l’accaduto.

Che si tratti di un furto finito male o di un gesto privo di senso, invitiamo chi dovesse riconoscere dalla foto la propria bicicletta di contattare la polizia, nella speranza che le autorità locali la rimuovano quanto prima per il ben del Lambro e dei veri pesci.

 

Articolo di Valentina Merlo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi