Salute

La musica entra in ospedale a Seregno: donato un pianoforte

Il “verticale”, è stato donato da un cittadino di Seregno che ha espresso il desiderio venisse collocato nell’unità operativa di Riabilitazione Specialistica Neuromotoria.

pianoforte-mb-600x

Un pianoforte allieterà  i giorni di degenza dei pazienti del presidio ospedaliero di Seregno.  Il “verticale”, è stato donato all’Asst di Vimercate  da un cittadino di Seregno che ha espresso il desiderio venisse collocato nell’unità operativa di Riabilitazione Specialistica Neuromotoria del locale ospedale.

Dopo l’iter burocratico previsto dai regolamenti aziendali, la direzione generale dell’Asst Vimercate ha deliberato di accettare la donazione ed il pianoforte verticale è stato posizionato nel reparto ospedaliero.

Tra i primi concerti ci sarà anche quello  legato all’evento “Piazze e cortili in musica”  a cui l’Asst Vimercate aderisce, in collaborazione con l’Associazione Asar. Il concerto si svolgerà il prossimo  22 giugno  dalle ore 16.00 alle ore 19.00 circa.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta