Attualità

Il “Giro” a Monza. Sala: “Diventi una tradizione”. Siete d’accordo?

La proposta del vice presidente di regione Lombardia è chiara: che il passaggio del Giro d'Italia a Monza diventi una tappa fissa.

fabrizio-sala-ass-vice-regione-mb

La proposta del vice presidente di regione Lombardia è chiara: che il passaggio del Giro d’Italia a Monza diventi una tappa fissa.

“Il sindaco di Milano ha proposto che l’ultima tappa del Giro d’Italia sia qui per altri due anni? Bene, sono d’accordo. Anzi, io propongo che la conclusione del Giro parta dall’Autodromo di Monza per sempre, che diventi una tappa obbligatoria, una tradizione”. – Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala.

Non solo, il politco azzurro rilancia e dice: “Per la Brianza e per Monza questa è un’ulteriore opportunità di creare attrattivita’ e indotto per il territorio, oltre che per valorizzare la propria storia e un luogo unico, come il nostro Parco. Ho intenzione di incontrare i vertici di Sias, società di gestione dell’Autodromo, per parlarne con loro”, ha concluso il vicepresidente.

Che non abbia tutti i torti lo ha dimostrato il grande afflusso di pubblico che si è riversato nella strade e di cui abbiamo ampiamente parla in questi due servizi:

Pazza Monza per il giro e Tifo da stadio per il giro

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta