Il “capitano” Javier Zanetti in AutoVanti Milano, BMW nuova e autografi

Il "capitano" Javier Zanetti in AutoVanti Milano, BMW nuova e autografi

Quando l’occasione di ritirare l’auto nuova è anche il momento di incontrare il grande campione e capitano dell’Inter  Javier Zanetti. Giovedì 4 maggio è accaduto anche questo da AutoVanti a Milano. Il mitico giocatore di calcio Zanetti ha fatto visita alla concessionaria BMW di Milano per ritirare la sua bella e nuova fiammante BMW Serie 5.

Ad accoglierlo una cinquantina di clienti che hanno avuto il privilegio di chiacchierare con lui. Il campione, come suo solito, è stato disponibile con tutti.

L’argomento non poteva che essere il calcio. La carriera del Nerazzurro, le tante vittorie. U Un grande personaggio che ha lasciato e continua a mantenere saldo il segno nei nostri cuori sia fuori che dentro l’ambito calcistico grazie al suo impegno nel sociale.


Su Matteo Riccardo Speziali

Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411