14 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Hotel Danubio, nel cuore della Riviera Romagnola: una vacanza in pieno relax

Hotel Danubio, nel cuore della Riviera Romagnola: una vacanza in pieno relax

25 Maggio 2017

Albergatori per passione. Di generazione in generazione. Simona ed Alex vi danno il benvenuto all’Hotel Danubio a San Mauro Mare nel cuore della riviera Romagnola.

hotel-danubio-SanMauroMare- (3)“Villa Danubio” nasce nel 1956, grazie ai loro nonni: cinque camere, cucina famigliare (dove naturalmente la nonna la faceva da regina) e tanta voglia di lavorare… Poi è stata la volta dei figli a portare avanti il loro lavoro per ben 40 anni.

Dal 2013 sono Simona ed Alex a mettere tutta la loro passione ed energia per farvi trascorrere una vacanza speciale e farvi sentire come se foste nella vostra casa al mare.

L’Hotel Danubio si trova sul lungomare di San Mauro Mare, un paese piccolo e tranquillo dove ogni sera, lungo le sue piccole vie, incontrerete musicisti, cabarettisti e animatori per bambini. E poi ancora mercatini di prodotti tipici e tante attrazioni dedicate ai grandi e ai piccoli.

 L’albergo, recentemente ristrutturato, grazie alle attenzioni e alle cure di Simona, offre un ambiente familiare e confortevole grazie al quale potrete trascorrere una vacanza in pieno relax e lontano dal caos.

hotel-danubio-SanMauroMare-titolari-ristorante

La cucina è curata da Alex, il quale vi delizierà con buffet di antipasti ricchi di verdure a km 0 preparate in modo leggero e gustoso, stuzzichini ed una grande varietà di sane e invitanti insalate miste. Le tre proposte menu spaziano da portate di pesce, vegetariane e piatti di carne. La colazione è preparata esclusivamente con prodotti fatti in casa. Ma sono gli aperitivi e le cene di gala accompagnate da musica d’autore i punti di forza e di divertimento per trascorrere piacevoli serate in compagnia sulla panoramica terrazza.

Gradito è anche l‘intrattenimento dedicato ai bambini: giochi di gruppo, bolle giganti di sapone, trucchi e balli. Ai più piccini è inoltre riservata, all’interno della struttura, un’ampia area giochi.

Di fronte all’hotel, a soli 40 metri, la spiaggia riservata accoglie gli ospiti dell’albergo… ombrelloni e lettini sono incluse nelle offerte.

Per maggiori informazioni: www.hoteldanubio.net

HOTEL DANUBIO
Via:  Vincenzi, 28
San Mauro Mare (FC)
Cell.: 347 126 79 26
Email:
info@hoteldanubio.net

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Natale in Fattoria all’Istituto Castiglioni di Limbiate: il ricavato in borse di studio

L'appuntamento è fissato per questa domenica 15 dicembre, a partire dalle 9.00 della mattina sino alle 18.00.

Villasanta, ZTL a San Fiorano. Arcore dice no e ora si aspetta il parere della Provincia MB

La sperimentazione è ferma al palo dopo il cambio della normativa in materia.

Addio ad Attilio Pozzi, il reporter che ha raccontato la Brianza con i suoi scatti

Un infarto sul posto di lavoro non ha lasciato scampo ad Attilio Pozzi, conosciuto in tutta la Brianza.

Monza: malore per un 84enne in pieno centro

Brutta mattinata per un anziano di 84 anni di Monza: ha avuto un grave malore all'interno di un bar del centro. Immediata la chiamata della barista al 112. E' stato trasportato d'urgenza al San Gerardo.