20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Hotel Danubio, nel cuore della Riviera Romagnola: una vacanza in pieno relax

Hotel Danubio, nel cuore della Riviera Romagnola: una vacanza in pieno relax

25 Maggio 2017

Albergatori per passione. Di generazione in generazione. Simona ed Alex vi danno il benvenuto all’Hotel Danubio a San Mauro Mare nel cuore della riviera Romagnola.

hotel-danubio-SanMauroMare- (3)“Villa Danubio” nasce nel 1956, grazie ai loro nonni: cinque camere, cucina famigliare (dove naturalmente la nonna la faceva da regina) e tanta voglia di lavorare… Poi è stata la volta dei figli a portare avanti il loro lavoro per ben 40 anni.

Dal 2013 sono Simona ed Alex a mettere tutta la loro passione ed energia per farvi trascorrere una vacanza speciale e farvi sentire come se foste nella vostra casa al mare.

L’Hotel Danubio si trova sul lungomare di San Mauro Mare, un paese piccolo e tranquillo dove ogni sera, lungo le sue piccole vie, incontrerete musicisti, cabarettisti e animatori per bambini. E poi ancora mercatini di prodotti tipici e tante attrazioni dedicate ai grandi e ai piccoli.

 L’albergo, recentemente ristrutturato, grazie alle attenzioni e alle cure di Simona, offre un ambiente familiare e confortevole grazie al quale potrete trascorrere una vacanza in pieno relax e lontano dal caos.

hotel-danubio-SanMauroMare-titolari-ristorante

La cucina è curata da Alex, il quale vi delizierà con buffet di antipasti ricchi di verdure a km 0 preparate in modo leggero e gustoso, stuzzichini ed una grande varietà di sane e invitanti insalate miste. Le tre proposte menu spaziano da portate di pesce, vegetariane e piatti di carne. La colazione è preparata esclusivamente con prodotti fatti in casa. Ma sono gli aperitivi e le cene di gala accompagnate da musica d’autore i punti di forza e di divertimento per trascorrere piacevoli serate in compagnia sulla panoramica terrazza.

Gradito è anche l‘intrattenimento dedicato ai bambini: giochi di gruppo, bolle giganti di sapone, trucchi e balli. Ai più piccini è inoltre riservata, all’interno della struttura, un’ampia area giochi.

Di fronte all’hotel, a soli 40 metri, la spiaggia riservata accoglie gli ospiti dell’albergo… ombrelloni e lettini sono incluse nelle offerte.

Per maggiori informazioni: www.hoteldanubio.net

HOTEL DANUBIO
Via:  Vincenzi, 28
San Mauro Mare (FC)
Cell.: 347 126 79 26
Email:
info@hoteldanubio.net

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Lo stadio di Desio si colora di nerazzurro per l’arrivo dei talenti della Primavera

Per tre settimane, i giovani talenti U19 dell'Inter si alleneranno presso il centro sportivo comunale di via Agnesi.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!