Quantcast
Ginnastica Besanese: prossima tappa la finale nazionale Csen a Cervia - MBNews
Sport

Ginnastica Besanese: prossima tappa la finale nazionale Csen a Cervia

Un anno strepitoso per le ginnaste della Ginnastica Besanese che, i prossimi giorni dal 31 maggio al 4 giugno, saranno impegnate alle finali Nazionali Csen di Cervia.

Besanese-acrobat-titolo-2017

Un anno strepitoso per le ginnaste della Ginnastica Besanese che, i prossimi giorni dal 31 maggio al 4 giugno, saranno impegnate alle finali Nazionali Csen di Cervia. 

besanese-responsabili-scattiggio-ronconi-2017

Gabriele Scattiggio e Sonia Ronconi

Nel campionato d’Eccellenza scenderanno in campo la campionessa regionale Annalisa Motta e la pluri-medagliata Giulia Valtorta per la categoria Seniores.

La gara di Specialità vedrà sul parterre del palazzetto di Cervia le allieve A: Emma Baroni (oro regionale a parallele e bronzo al volteggio) Ilaria Sironi e Beatrice Casati. Per la categoria Allieve B: Emma Brambilla (oro volteggio, argento parallele e trave), Rebecca Le Pera (argento trave e bronzo volteggio), Benedetta Viganò (oro parallele e trampolino, argento trave e Alessia Martin). Nelle junior A schierate Giorgia Magni (oro al trampolino) e nelle Juniores B a portare alti i colori della società sarà la vicecampionessa regionale Beatrice Pozzi (oro trave e argento volteggio). Per le seniores in campo Elisa Tavaglione e Alessandra Riva (oro volteggio).

Ben quattro invece le squadre del Torneo Csen Acrobat che accedono alla finalissima: la squadra allieve reduce dal titolo Regionale, due squadre junior (secondo e quinto posto in fase regionale) e una senior (terza posizione).

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Fonte e foto Ufficio Stampa Besanese

commenta