22 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Fragolosa: torna a Cassina de' Pecchi la Sagra della Fragola

Fragolosa: torna a Cassina de’ Pecchi la Sagra della Fragola

8 Maggio 2017

Torna domenica 14 maggio l’appuntamento con Fragolosa, la Sagra della Fragola a Cassina de’ Pecchi. Ma non finisce qui quest’anno la sagra raddoppia con il “FuoriFragolosa”, una serie di eventi previsti per sabato 13 maggio.

Tantissime le iniziative in programma tra cui showcooking, esibizioni di danza, laboratori, spettacoli, concerti, animazione per bambini, street food e non mancherà la possibilità di gustare il risotto alle fragole.

Un evento pensato, organizzato e realizzato a Cassina de’ Pecchi per la prima volta nel 2015 grazie alla collaborazione tra l’Assessorato al Commercio e al Marketing Territoriale del Comune di Cassina de Pecchi, i commercianti cassinesi, i produttori agricoli del territorio, le realtà associative locali e alcuni cittadini volenterosi.

Per il programma completo clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Cimitero, riesumati 100 bambini all’insaputa dei genitori. Sindaco: “Fatto gravissimo”

I resti di circa 100 bambini riesumati all'insaputa dei genitori. Il fatto è accaduto al campo numero 8 del cimitero di Monza.

Monza, oltre sei mesi per avere il passaporto. In consiglio si accende la polemica

Le ragioni sarebbero da imputare alla carenza di organico presso la Questura del capoluogo brianzolo.

Diluvio sulla Brianza: traffico in tilt e incidenti in tangenziale

Due incidenti hanno fermato il traffico in tangenziale est in entrambi i sensi di marcia, mentre vari allagamenti hanno di fatto paralizzato varie città della Brianza.

Trenord, cambiamenti in vista per i pendolari della linea Canzo-Asso

Attenzione: per chi viaggia con gli S4 da Camnago-Lentate la partenza del treno potrebbe essere anticipata di cinque minuti a partire dal prossimo mese.

Ritrovato a Massa Carrara il 40enne scomparso a Limbiate

Da sabato 12 ottobre non si avevano più notizie poi la chiamata alla famiglia.