25 maggio 2018 Segnala una notizia
Delta Design a braccetto con le Onlus territoriali per condividere spazi di vita

Delta Design a braccetto con le Onlus territoriali per condividere spazi di vita

19 maggio 2017

Delta Design scende in campo con un progetto di responsabilità sociale a fianco delle Onlus della Brianza. Al centro dell’iniziativa lo showroom di Lesmo che aprirà le porte alle proposte delle associazioni del territorio.

delta-design-arcore-interno1Il progetto, Delta Lab così si chiama, ha preso forma a fine aprile. E’ concreto. La missione è quella di condividere spazi di vita: le Onlus territoriali avranno la possibilità di organizzare i loro eventi presso lo showroom di via Maggi, portando il contest sociale di riferimento nell’area “LAB”.

La filosofia che sta dietro all’iniziativa è semplice: rendere un bellissimo spazio, come lo showroom di Delta Design, un’area da vivere, un luogo di condivisione, dove è possibile creare, ideare, progettare esperienze comuni. Proprio per questo gli eventi saranno aperti al pubblico e a partecipazione completamente gratuita, sia per i partecipanti che per le Onlus che aderiranno al progetto Delta Lab.

“Per Delta Design ogni ambiente è un luogo da vivere – afferma il Direttore Mirko Cazzanigasiamo quindi fieri di poter aprire l’area LAB e offrire esperienze uniche a un pubblico vasto, dando vita al concetto che lo spazio non sia solo una dimensione fisica ma anche, e soprattutto, una dimensione esperienziale.

Con bel 1200mq di showroom, Delta Design è un importante interlocutore territoriale nel settore del design e dell’arredo su misura. Con più di 20 marchi distribuiti e migliaia di progetti realizzati in ben 60 anni d’esperienza nel settore, Delta Design si posiziona come realtà territoriale di successo in grado di affrontare le esigenze di arredamento del pubblico a cui si rivolge.

Per maggiori informazioni sul progetto Delta Lab clicca qui

delta-design-arcore-interno

———————————————-

DELTA DESIGN
20855 Lesmo (MB) Italy – Via C. M. Maggi 41
info@deltadesign.it
www.deltadesign.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

L’Ndrangheta in Brianza e perchè l’inchiesta Domus Aurea è solo all’inizio

Inchiesta dopo inchiesta il Pm Bellomo sta scoprendo anche in Brianza i legami con la malavita. Restano ancora molte cose da scoprire.

Commercio, a Seregno il cinese Sandro apre l’Iper Store Bazar

Nel locale di via Valassina si possono trovare prodotti di ogni categoria merceologica. Accoglienza, pulizia e ordine sono un must.

Concorezzo, 70enne scende a buttare la spazzatura e viene aggredita

La donna è stata avvicinata da una 36enne che l'ha seguita fino al portone per poi spingerla nel suo appartamento e tentare di derubarla. L'allarme lanciato dai vicini

Vimercate, auto contromano in Tangenziale Est: grave un 84enne

L'uomo ha percorso diversi chilometri in direzione opposta al senso di marcia, fino allo scontro frontale con un'automobile guidata da un 47enne che non sarebbe in pericolo di vita

Il “salotto buono” di Monza sotto scacco tra gang di ragazzi, droga e degrado

Commercianti e residenti sul piede di guerra. L'amministrazione, in particolare l'assessore alla Sicurezza, sta pensando di assumere delle guardie private.