Sociale

Delta Design a braccetto con le Onlus territoriali per condividere spazi di vita

Delta Design intraprende un progetto di responsabilità sociale aprendo lo spazio del suo showroom per progetti di ONLUS.

delta-design-arcore-apertura

Delta Design scende in campo con un progetto di responsabilità sociale a fianco delle Onlus della Brianza. Al centro dell’iniziativa lo showroom di Lesmo che aprirà le porte alle proposte delle associazioni del territorio.

delta-design-arcore-interno1Il progetto, Delta Lab così si chiama, ha preso forma a fine aprile. E’ concreto. La missione è quella di condividere spazi di vita: le Onlus territoriali avranno la possibilità di organizzare i loro eventi presso lo showroom di via Maggi, portando il contest sociale di riferimento nell’area “LAB”.

La filosofia che sta dietro all’iniziativa è semplice: rendere un bellissimo spazio, come lo showroom di Delta Design, un’area da vivere, un luogo di condivisione, dove è possibile creare, ideare, progettare esperienze comuni. Proprio per questo gli eventi saranno aperti al pubblico e a partecipazione completamente gratuita, sia per i partecipanti che per le Onlus che aderiranno al progetto Delta Lab.

“Per Delta Design ogni ambiente è un luogo da vivere – afferma il Direttore Mirko Cazzanigasiamo quindi fieri di poter aprire l’area LAB e offrire esperienze uniche a un pubblico vasto, dando vita al concetto che lo spazio non sia solo una dimensione fisica ma anche, e soprattutto, una dimensione esperienziale.

Con bel 1200mq di showroom, Delta Design è un importante interlocutore territoriale nel settore del design e dell’arredo su misura. Con più di 20 marchi distribuiti e migliaia di progetti realizzati in ben 60 anni d’esperienza nel settore, Delta Design si posiziona come realtà territoriale di successo in grado di affrontare le esigenze di arredamento del pubblico a cui si rivolge.

Per maggiori informazioni sul progetto Delta Lab clicca qui

delta-design-arcore-interno

———————————————-

DELTA DESIGN
20855 Lesmo (MB) Italy – Via C. M. Maggi 41
info@deltadesign.it
www.deltadesign.it

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta